martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis: l'incontro con Selena Gomez diventa virale sui social

Giulia De Lellis: l’incontro con Selena Gomez diventa virale sui social

Nelle ultime ore a finire nuovamente nel mirino dei social è stata Giulia De Lellis. Questa volta, però, non si tratta della sua vita sentimentale, ma del suo incontro con un’artista nota a livello mondiale. L’influencer, infatti, ha conosciuto Selena Gomez, con cui ha fatto un video che è divenuto virale.

L’INCONTRO CON SELENA GOMEZ – Sono passati diversi anni dai primi passi che Giulia ha mosso nel mondo dello spettacolo. La ragazza, infatti, si è fatta conoscere a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice. Ed è proprio nel dating-show che ha conosciuto Andrea Damante, oramai suo ex ragazzo.

Dalla sua partecipazione a UeD, la De Lellis ne ha fatta di strada, affermandosi sui social. Ad oggi, infatti, su Instagram l’ex corteggiatrice conta più di un milione di followers e una folta schiera di fan che non smette di seguirla e sostenerla. Ed è proprio grazie a questa solida carriera che Giulia è riuscita a raggiungere degli importanti e incredibili traguardi.

Proprio per motivi di lavoro, l’influencer è dovuta volare a New York. Giulia De Lellis è stata invitata a collaborare con Rare Beauty”, ovvero la linea di make-up della pop-star americana Selena Gomez. Con l’amata cantante l’ex volto di Uomini e Donne ha girato un breve video che ha fatto scatenare il caos sui social.

Nel breve video divenuto virale, Giulia e Selena si truccano le labbra con un gloss ovviamente targato “Rare Beauty”. Sull’adorata cantante ed ex stella di Disney Channel, l’influencer ha speso delle bellissime parole. La De Lellis, infatti, ha rivelato che la Gomez si è mostrata gentilissima ed umile, molto più di altri personaggi noti che ha incontrato in passato.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME