venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis, l’ultima rivelazione su di lei e altre due colleghe social: svelati i rispettivi cachet?

0

Nuovamente protagonista sui social è Giulia De Lellis, questa volta accompagnata da sue due colleghe: Rosa Perrotta e Guendalina Tavassi. Dopo tanto ipotizzare su possibili compensi su Instagram, solo ora sono emerse alcune cifre da capogiro.

“Per un post di Instagram sono 10.000 euro” – Da come riportato da Veryinutilpeople, a svelare i compensi è stata una ragazza. Il tutto è partito proprio dalla giovane che ha voluto contattare i team delle tre influencer, volendo sapere quanto sarebbe potuta costare una sponsorizzazione del suo brand. Una volta avuto le risposte, la ragazza ha deciso di rivelare le cospicue somme ai suoi follower.

Stando a quanto risposto, al terzo posto si collocherebbe la Tavassi. Guendalina per una sua IG Story percepirebbe ben 2000 euro. Rosa, invece, con una storia su Instagram guadagnerebbe 2500 euro, mentre per un post 3000 euro.

Alla domanda su quanto riceverebbe Giulia De Lellis sul noto social, la giovane sconosciuta ha voluto postare un piccolo screenshot dell’email ricevuta dal team di Giulia:

La quotazione standard per un post Instagram di Giulia è di 10000 euro più iva, medesima fee vale per 3 IG stories consecutive“.