sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis: l'uscita del suo primo libro, tra scalpore e critiche

Giulia De Lellis: l’uscita del suo primo libro, tra scalpore e critiche

È uscito proprio oggi il libro tanto atteso di Giulia De Lellis, scritto in collaborazione con la scrittrice Stella Pupo. ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’ è il titolo ufficiale del libro, che, come molti di voi già sapranno, tratta della sua storia con Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne, il quale l’avrebbe tradita più e più volte rivelandosi alla fine un vero traditore seriale.

Una vendetta per Giulia De Lellis? Un modo di mostrare il suo dolore? Fatto sta che il libro ha ricevuto apprezzamenti dai suoi fan che l’hanno appoggiata sin da subito, da quando hanno saputo dell’uscita del libro, poiché pensavano che fosse una ‘genialata’ vendicarsi del proprio ex e mostrare aspetti di quest’ultimo che pochi conoscono, soprattutto se ti ha tradita di continuo! Altri, invece l’hanno aspramente criticata.

Oggi, in vista dell’uscita le critiche continuano. Un passo che ha fatto molto scalpore è stato questo, ecco la foto riportata dalla pagina Instagram ‘veryinutilpeople.it’:

Fonte: 'Veryinutilpeople'
Fonte: ‘veryinutilpeople.it’

Il passo riporta un momento intimo tra Andrea e Giulia, queste le parole da lei usate: “Facciamo l’amore ed è bellissimo. Siamo sudati, bagnati, affannati. Ci guardiamo negli occhi per tutto il tempo. È così perfetto che fa male. Grondo amore, misto a tristezza. Trasudo passione e disincanto. Ho paura di scoppiare di vita. È incredibile. è intenso. ”

” È finito, è venuto. Fisso il soffitto. Non riesco a dire niente. Brava Giulia, tu si che sai resistere alle tentazioni.” Ovviamente non è mancato il commento della pagina Instagram che ha pubblicato il post, ‘veryinutilpeople.iy’ :” 50 sfumature di Damellis” facendo, quindi un paragone ironico tra questo passo e il libro ’50 sfumature di grigio’ per il passo intimo e sessuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME