giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, nuove polemiche: l'influencer replica ad un commento negativo

Giulia De Lellis, nuove polemiche: l’influencer replica ad un commento negativo

Come già avvenuto negli ultimi giorni, Giulia De Lellis non è affatto estranea alle critiche. Già all’annuncio del esordio nel grande schermo, l’influencer si era infatti trovata al centro delle polemiche. Nelle ultime ore, la storia si è ripetuta. Questa volta, però, la ragazza ha replicato.

“Quali sacrifici?” – Sempre attiva sui social, nelle ultime ore Giulia ha voluto aggiornare i suoi tanti follower. Ha annunciato loro di essere pronta a partire, questa volta per una meta fuori dall’Italia. Per l’occasione ha pubblicato una serie di suoi scatti, scrivendo:

“Ancora poche ore in città e poi volo! È così tanto che non viaggio fuori dall’Italia e mi fa quasi strano, chi lo avrebbe detto…Con le giuste precauzioni scappo per un’altra meravigliosa avventura di lavoro, il MIO lavoro”. A scatenare le polemiche, però, è stata la frase successiva: “tanti sacrifici, ma tante soddisfazioni”.

Nonostante oramai siamo in molti ad aver fatto dei social il proprio lavoro, ci sono ancora molti che credono che essere l’influencer non comporta alcun sacrificio. Sebbene sia un’occupazione inusuale, dietro vi sono comunque dei sacrifici. A prova di ciò, c’è chi ha commentato con “Quali sacrifici?”. Questa critica ha però ricevuto la replica dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

“Di quelli che ci sono dietro al mio mestiere, che toccano me e tutte le persone che mi aiutano”, ha così commentato Giulia De Lellis. Infatti, dietro di lei vi è uno staff che si occupa di tutto ciò che riguarda il suo lavoro, i vari impegni, viaggi.

 

Fonte: screenshot profilo ufficiale Giulia De Lellis
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME