mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis ospite a 'Domenica In'

Giulia De Lellis ospite a ‘Domenica In’

La web influencer Giulia De Lellis sbarca sulla Rai. Dopo numerose ospitate in onda sulla mediaset, in particolar modo su Canale 5 la ragazza sarà ospite a Domenica In, da Mara Venier, Domenica 15 Settembre.

Giulia sarà lì per parlare del suo nuovo libro ‘Le corna stanno bene su tutto’. Il nuovo libro che sta spopolando sempre più tra i followers ancor prima che esca. L’ uscita infatti è prevista per il prossimo 17 Settembre, ma già è quasi primo tra le vendite!

Il libro, infatti, tratta di un argomento che ha interessato molto i fan della ragazza, la storia tra lei e Damante. I due ragazzi dopo circa due anni passati insieme, dopo essersi conosciuti nel programma tv Uomini e Donne, si sono lasciati a causa di alcuni tradimenti da parte di lui.

Damante peró sembra non aver apprezzato l’idea della sua ex, annunciando che ció che è scritto nel libro sono tutte bugie, soprattutto per quanto riguarda la dieta ferrea che, secondo Giulia lui gli avrebbe imposto. L’ avrebbe anche ‘costretta’ ad andare in quasi tutti i momenti liberi in palestra per allenarsi. Ma sarà vero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME