giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, pace con l'ex di Damante: il commento su Instagram

Giulia De Lellis, pace con l’ex di Damante: il commento su Instagram

L'influencer pare aver fatto pace con l'ex di Andrea Damante

Giulia De Lellis pare aver fatto pace con una ex storica di Andrea Damante, Giorgia Lucini. Tra le due non scorreva buon sangue ma la rottura dell’influencer con il deejay deve averle aiutate a mettere da parte i rancori. Vediamo cosa è successo.

COMPLIMENTI A GIULIA – La Lucini non ci ha pensato due volte a fare i complimenti alla De Lellis per la sua linea di costumi firmata Tezenis. “Brava Giulietta” ha commentato Giorgia sotto uno dei post dell’influencer da 5 milioni di follower. Insomma, pare che le due abbiano messo da parte i rancori.

DISSAPORI PASSATI – Non sono mancate in passato dichiarazioni forti da parte delle due, complice forse la gelosia. Nel corso degli anni, infatti, la Lucini ha spesso lanciato frecciatine ai due complice il fatto che il deejay, conclusa la relazione con lei, approdò a Uomini e Donne.

“Li vedo molto simili. Interessati a farsi vedere, interessati alla tv” dichiarò la ragazza su Giulia e Andrea Damante, accusandoli di volere solo notorietà.

Ad oggi, però, tutti hanno nuove vite: Giulia è fidanzata con Carlo Beretta, Andrea con Elisa Visari e Giorgia Lucini con Federico Loschi. Questi ultimi hanno messo su famiglia: sono genitori dei piccoli Riccardo e Tommaso, nati rispettivamente nel 2019 e nel 2021.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME