lunedì, Giugno 17, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis paparazzata nuda a Miami: è polemica sui social

Giulia De Lellis paparazzata nuda a Miami: è polemica sui social

La nota esperta di tendenze è stata paparazzata a Miami durante uno shooting fotografico in bikini. Sui social scoppia la polemica sul suo fisico.

Giulia De Lellis, nota influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, torna a far parlare di sé. Dopo le innumerevoli critiche sulla sua istruzione e cultura, pare che sui social sia iniziata una vera e propria guerra per il suo fisico.

Alcuni paparazzi l’hanno beccata a Miami durante uno shooting fotografico in bikini, in cui era presente anche il suo fidanzato Andrea Damante. Tra una foto e un’altra, sono comparse delle foto ambigue che hanno alzato un gran bel polverone per quanto riguarda la veridicità del suo fisico.

In molti hanno iniziato ad accusarla di utilizzare photoshop per rendere più sexy il suo fisico e i commenti non sono mancati sotto al post di Spysee su Instagram. “Che schifo” scrive un utente, “Anche lei ha la panza” commenta una ragazza. “Effettivamente è diversissima dalle foto, oggettivamente super ritoccate sia per il viso che per il fisico!” scrive un’altra ragazza sotto la foto di Giulia. “Non credo proprio. Si vede benissimo che le foto che pubblica lei sono ritoccate, sia il viso che il corpo!!!!fatti un giro sul suo profilo e guarda dove lei è in costume che è piattissima e poi guarda queste.” commentano.

Non si sono risparmiate le tante critiche e offese nei confronti della nota influencer, accusata di mentire e di nascondere il suo corpo morbido. Nonostante i commenti negativi, in molti sono accorsi a difendere Giulia, infatti, alcune persone hanno mostrato solidarietà. “Io dico solo vergogna. Il fisico di Giulia è bellissimo cosi e non capisco tutta questa invidia!” scrivono su Instagram.
“Invece è bellissima e si vede che in alcune foto sta cercando di mettersi la camicia e quindi si vede la pancia fuori in avanti e in altre foto picchia il sole e si sa che uno arriccia gli occhi per il fastidio del sole, comunque chi è venuto fino a Miami per scattare delle foto a questa ragazza e prenderla in pose non giuste lo fa solo perché la vuole buttare in pasto alle malelingue” commenta una ragazza, spiegando che in realtà Giulia è stata paparazzata proprio per alzare questo clamore mediatico.

“Stiamo parlando di una ragazza semplice, che non ha mai letto un libro, felice di una vita ben al di sopra delle sue aspettative. Se fosse una commessa di Zara non la noterebbe nessuno. Invece, è sotto gli occhi di tutti, giudicata per ogni cosa. Se lei non vi piace, basta defolloware.” continuano sui social.

Per vedere le foto potete consultare il post di Spysee qui

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME