giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis: piovono insulti sul suo IG, ex tronista prende le...

Giulia De Lellis: piovono insulti sul suo IG, ex tronista prende le sue difese

Il prossimo 17 settembre uscirà il libro di Giulia De Lellis, scritto a quattro mani insieme a Stella Pulpo. Le corna stanno bene su tutto”, così si intitola, facendo capire il tema trattato: il tradimento. Le corna in questione sono i tradimenti dell’ex tronista, Andrea Damante.

Da quando l’ex corteggiatrice ha annunciato l’uscita del libro, sono iniziati a piovere gli insulti. La ragazza, infatti, nel suo account Instagram ha iniziato a ricevere varie critiche. Da molti haters viene definita ignorante, incapace, ma non mancano neanche gli insulti pesanti e le minacce.

A correre in difesa di Giulia è Elga Enardu, una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Le due ragazze si sono conosciute nel programma, durante le scelte del serale.

“Voi mi dovete spiegare tutto il casino che state facendo per l’uscita del libro di Giulia De Lellis” ha così iniziato l’ex tronista. “Intanto complimenti Giulia, sei top! Nel senso che una ragazza così giovane che riesce a tirar fori un progetto sulla base di un’esperienza che deve averla devastata, ti stingo la mano e chapeau! Dovrebbe essere un messaggio per tutte quelle che adesso stanno piangendo e si stanno leccando le ferite”“Prendersi le corna non è una disgrazia, le disgrazie sono altre!” ha poi concluso Elga.

La ragazza ha poi continuato, facendo i complimenti alla giovane influencer per aver reagito al tradimento senza piangersi addosso.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME