mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, preoccupata, informa i fan:''Sta male''

Giulia De Lellis, preoccupata, informa i fan:”Sta male”

Giulia De Lellis ha riferito ai suoi fan di essere molto preoccupata. Pare che il suo adorato volpino stia male e abbia avuto dei seri problemi di salute. Pare che sia riuscita a salvare grazie all’intervento tempestivo del veterinario.

GIULIA DE LELLIS: IL PICCOLO TOMMASO STA MALE – Tommaso è il piccolo volpino che Giulia e Andrea hanno scelto di prendere ora che sono ritornati insieme. Lo trattano con tanto amore e ci giocano, come mostrano dalle numerose storie che pubblicano ogni giorno.

Ultimamente pare che il piccolo sia stato male e che abbia avuto dei gravi problemi di salute. Giulia pare se ne sia accorta prima di tutti, notando che qualcosa non andava. A questo punto ha deciso di portare il cucciolo subito dal veterinario.

Adesso, ha annunciato ai suoi fan, sta molto meglio grazie all’aiuto immediato del veterinario. Sta continuando con le cure, ma cominciano a  far l’effetto sperato. Dunque il piccolo Tommaso e salvo e si sta solo riprendendo.

ANDREA IRONIZZA, MA GIULIA LO FERMA – Andrea Damante, mentre Giulia provava a spiegare ai fan cosa fosse successo al piccolo Tommaso, ha provato ad ironizzare e a sdrammatizzare sulla situazione.Giulia non ci sta ed è subito intervenuta riprendendolo e ribadendo quanto fosse stato importante rendersi conto subito del problema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME