sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis pubblica su Instagram delle foto hot di Andrea Iannone

Giulia De Lellis pubblica su Instagram delle foto hot di Andrea Iannone

La coppia mostra sui social tutta la loro passione, in particolare Giulia, la quale ha postato su Instagram due scatti molto hot del suo fidanzato.

Giulia De Lellis, reduce da un faticoso tour promozionale del suo libro “Le corna stanno bene su tutti. Ma io stavo meglio senza” e protagonista della prossima web serie “Una vita in bianco”, è volata in Asia con il suo fidanzato Andrea Iannone, impegnato con alcune gare di Moto Gp.

La ragazza ci tiene costantemente aggiornati sulla vacanza e sugli impegni quotidiani di Andrea. Tuttavia, la cosa più interessante postata oggi è una “prova” della loro passione. Giulia, infatti, ha caricato delle Instagram Stories molto hot di Iannone, completamente nudo, di schiena con dei cuoricini colorati che coprono il fondo schiena.

Gli scatti hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo e i followers dell’influencer hanno apprezzato questi “aggiornamenti” sulla loro storia d’amore.

Screenshot

Screenshot

Pare, quindi, che la relazione tra i due proceda a gonfie vele nonostante alcune velate frecciatine di Andrea Damante, ex fidanzato dell’esperta di tendenze e protagonista assoluto del libro, ai vertici delle classifiche dei più venduti. Giulia sarà impegnata anche con l’uscita della web serie su Witty tv dal 22 ottobre e firmata da Maria De Filippi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME