Giulia De Lellis pubblica uno scatto hot: i fan impazziscono

L'influencer ha postato poco tempo fa uno scatto "senza veli" che ha mandato i fan in subbuglio.

0
Dal profilo di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sa sempre come far parlare di sé. L’esperta di tendenze ha pubblicato su Instagram uno scatto super sexy che ha mandato i fan in escandescenza.

GIULIA TUTTO FARE – L’influencer, sebbene sia uscita dal dating show Uomini e Donne, ha saputo sfruttare i suoi mille talenti. Giulia, infatti, si è lanciata subito nella moda ma si è cimentata anche nella recitazione, nella scrittura e a quando pare, stando agli ultimi rumors, come cantante! Ultimamente la De Lellis è stata accostata a Sanremo 2020 ma pare non sia stata accettata da Amadeus.

LO SCATTO HOT – Giulia poco tempo fa ha mandato nuovamente i suoi fan in escandescenza grazie ad uno scatto fotografico super sexy in cui compare praticamente nuda. La ragazza è rannicchiata sulla spiaggia pertanto la foto lascia sicuramente spazio all’immaginazione. In pochi minuti è stata inondata dai commenti, quasi tutti positivi. Nella didascalia, inoltre, la ragazza si è lasciata andare pubblicando una strofa di una canzone in inglese (non proprio il suo forte!).
Anche questa volta l’esperta di tendenze ha lasciato il segno.