venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis: “Quando ho scoperto di essere stata tradita ho spaccato tutto”

0

Giulia De Lellis, proprio ieri, ha mostrato ai suoi fan e followers su Instagram tutta la sua gioia ed emozione per il suo nuovo libro. Una biografia scritta per lei da Stella Pupo, che riporta tutti i tradimenti che ha subito dal suo ex fidanzato Andrea Damante.

Come vi abbiamo già riportato qualche giorno fa, la ragazza ha sfogliato il libro mostrando ai fan alcune pagine più importanti tra le quali quest’ultimi hanno colto e letto dei dettagli ed in particolar modo dei passi molto importanti per Giulia.

Uno di quelli che ha più colpito i fan è sul cibo. Pare, infatti, che Andrea dicesse a Giulia cosa mangiare, cosa fare e quando allenarsi. “Altra novità: ho preso tre chili. Mi sto prendendo delle libertà, carboidrati e la pigrizia. Oh, se sapesse… Una porzione intera di pasta, invece che carne ai ferri con le verdure al vapore! Oh, se sapesse che faccio colazione, invece che con l’avocado e il pane di segale, con la brioche alla marmellata. Oh, se solo scoprisse che non mi alleno da settimane! Mi biasimerebbe”. Ecco quanto si legge dall’anteprima del libro.

E ancora circa il momento nel quale l’influencer ha scoperto di essere stata tradita: “Le cornici si spezzano […] ma sento che non sono abbastanza appagata, vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi […] la PlayStation, la maledetta PlayStation! […] Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente […] provo un fremito di piacere […] prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli […] parlo da sola, adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonia, mi accascio a terra tra quelli che orami sono solo stracci e finalmente piango”.