martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis risponde ad una fan su Instagram: la gaffe diventa virale

0

Giulia De Lellis, reduce dal suo tour promozionale del libro, è volata in Asia con il fidanzato Andrea Iannone, impegnato con alcune gare di Moto Gp. La ragazza ha deciso di accompagnarlo dall’altra parte del mondo anche per staccare un po’ la spina e riposare dopo i tanti impegni lavorativi.

Oltre al suo lavoro di esperta di tendenze, la De Lellis ha pubblicato “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” in cui ripercorre le tappe della sua storia d’amore con Andrea Damante fino ai tradimenti che l’hanno portata a chiudere la relazione per sempre. Il progetto, in collaborazione con la ghost writer Stella Pulpo, ha portato via molto tempo e tanta fatica. Inoltre, la ragazza sarà anche protagonista della nuova web serie su Witty Tv, Una Vita In Bianco.

Nonostante la ragazza si trovi in Asia, continua ad essere molto attiva sui social per aggiornare costantemente i follower sulla sua vita e sui suoi progetti futuri. A tal proposito, una fan ha scritto in direct all’esperta di tendenze ringraziandola per aver pubblicato un libro che parlasse di esperienze comuni come quella del tradimento. Giulia ha condiviso il messaggio tramite Ig Stories esprimendo tutta la gioia e la gratitudine di chi ha creduto in lei e in questo progetto.

Tuttavia, la ragazza ha fatto una gaffe che non è passata inosservata agli occhi dei più critici. L’influencer ha chiesto se fosse il caso di scrivere un altro libro, aprendosi a questa futura possibilità. “Ma non è che ne volete un’altro?” ha commentato Giulia, inserendo un apostrofo di troppo. Questo errore ha fatto strizzare l’occhio a coloro che la seguono, considerando che il tema di cui si stava parlando fosse proprio la pubblicazione di un libro. Svista o errore intenzionale?

Screenshot