martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, ritorno di fiamma con Andrea Damante? La realtà sarebbe...

Giulia De Lellis, ritorno di fiamma con Andrea Damante? La realtà sarebbe ben diversa

C’è un ennesimo ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? È questa la domanda che si è posto il popolo del gossip dopo che i due sono stati avvistati insieme. A spegnere le speranze dei Damellis è stato Alessandro Rosica, smentendo il recente rumor.

“Si sono visti per delle cose private” – Come è oramai noto da settimane, sia Giulia che Andrea sono tornati single. Una coincidenza che ha fatto tornare a sognare tutti i fan che ancora sperano di rivedere nuovamente insieme i due ex volti d Uomini e Donne.

Nei giorni scorsi, inoltre, è divenuto virale un video pubblicato su Tik Tok e che vede protagonisti proprio l’ex corteggiatrice e il dj veronese. Nel dettaglio, i due sono stati avvistati in un bar a Roma, intenti a chiacchierare davanti a un caffè. La breve clip è bastata per far scoppiare il caos nel gossip, facendo pensare subito a un possibile ritorno di fiamma.

Se da un lato Giulia De Lellis e Damante hanno deciso di non rilasciare alcun commento al riguardo, a spegnere le speranze dei fan è stato Rosica. Il noto esperto di gossip, attraverso una sua IG Story, ha così smentito il recente rumor:

“Smentisco al 100% un ritorno di fiamma tra Adnrea Damante e la De Lellis. Qualche giorno fa infatti si sono visti per delle cose private che hanno in comune. Niente di più! Peccato!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME