Giulia De Lellis rivela il segreto del suo successo

0
Giulia de Lellis
Giulia de Lellis

Giulia De Lellis, attuale web influencer sempre più conosciuta, soprattutto dopo l’uscita del suo primo libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’ ha rilasciato da poco un’intervista a Vanity Fair Stories nella quale ha rivelato dettagli circa la sua carriera.

GIULIA DE LELLIS: IL SEGRETO DEL SUCCESSO – La ragazza ha dichiarato che il segreto del suo successo è sicuramente l’onestà. Ecco, infatti, le sue parole: “Tutto gira intorno all’onestà, se io parlo di un qualcosa con estrema verità, loro la provano e confermano la mia teoria, la seconda volta si fidano e via dicendo. Sono anni che si fidano di me”.

GIULIA DE LELLIS: UNA DONNA ‘MISTERIOSA’ – L’influencer ha poi parlato di una donna ‘misteriosa’ che pare averla incitata nella decisione di pubblicare un libro. “È una donna che molto probabilmente è stata la prima a credere in me. Lei senza nessun tipo di interesse quando ho bisogno di un consiglio me lo dà. Ed è stata lei a dirmi di scrivere questo libro perché ‘magari può aiutare te o gli altri”.

GIULIA DE LELLIS E IL SUO RAPPORTO CON I SOCIAL – La De Lellis ha poi rivelato di aver sofferto a causa di alcuni commenti fatti sui social: “Due anni fa ho messo una foto di mia nipote appena nata e le persone sono state di una cattiveria, di una malignità che io ero talmente sconvolta che mi sono detta ‘ma perché devo leggere queste cose?’. Da quel giorno ci sono rimasta così male che non leggo più nulla e quindi non mi tocca più niente”