venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis rivela particolari scottanti sulla sua relazione con Andrea Damante

0

A poco tempo dall’uscita del nuovo libro, Giulia De Lellis ha deciso di rivelare ai suoi fan alcuni particolari circa il contenuto di quest’ultimo. Il titolo, come molti di voi sapranno è “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” e tratta come argomento principale la fine della sua storia con l’ex tronista Andrea Damante, finita a causa dei numorosi tradimenti da parte di lui.

Inizialmente, infatti, i fan pensavano che si trattasse di un solo tradimento, avvenuto quando la De Lellis era ancora nella casa del Grande Fratello Vip, con un ex corteggiatrice. C’era chi addirittura vociferava che si trattasse proprio di Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Questo scoop poi fu subito smentito e anzi quasi messo a tacere.

Quel tradimento e soprattutto la persona con la quale Damante avrebbe consumato il tutto è rimasto ancora oggi un mistero! Nessuno ha mai più rivelato nè spiegato nulla, e tantomento fatto alcun nome, nè Giulia, nè Andrea. Fatto sta che, in seguito alle anticipazioni del libro in uscita Il prossimo 17 Settembre, si è scoperto che non si è trattato di un unico tradimento ma di numerosi. Un vero traditore seriale, ecco cos’è stato Andrea Damante per la bella Giulia.

Traditore seriale e non solo! Si, perchè proprio ieri la De Lellis avrebbe pubblicato delle Instagram stories nelle quali ha letto alcune pagine del libro in anteprima. Ció che i fan e followers hanno ascoltato è un qualcosa non solo di inaudito ma anche di alquanto sconvolgente! Andrea Damante viene infatti dipinto come un fidanzato despota, sempre pronto a dare ordini e guai a non fare come desiderava.

In particolare quest’atteggiamento l’ha avuto per quanto riguarda la forma fisica, il cibo e l’allenamento. Pare che avesse la fissazione di avere una fidanzata sempre in perfetta forma fisica e pronta ad allenarsi tutti i giorni in qualsiasi momento della giornata. Infatti, come alcuni di voi ricorderanno, tutto questo non pare essere del tutto nuovo. Una volta, ospiti nello studio di Uomini e Donne, la De Filippi disse alla De Lellis che era dimagrita e Damante disse: “le sto facendo solo del bene”!

 “Ho ripreso tre chili… Se sapesse che ho mangiato una porzione intera di pasta, invece delle verdure al vapore!”  Ha letto su una pagina del libro Giulia, per poi continuare: “Se sapesse che faccio colazione, invece che con l’avocado, con la brioche con la marmellata. Se scoprisse che non m’alleno da settimane. Mi biasimerebbe come se fossi un caso umano, uno scarto della civiltà”. “Invece io sto da Dio, tiè”.