giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis rompe il silenzio: ecco le sue parole su Andrea

0

La nota Influencer Giulia De Lellis ha finalmente parlato della sua presunta storia con Andrea Damante. Ricordiamo, infatti, che i due, innamoratisi nel programma tv Uomini e Donne, hanno avuto una relazione di ben 5 anni all’incirca. Dopo la partecipazione, prima di Damante, poi della De Lellis al GF Vip, i rapporti tra i due sembravano essersi allentati. E infatti, dopo poco, la loro storia d’amore è finita per un presunto tradimento da parte di lui. Alcuni vociferano addirittura che si è trattato di un tradimento con una storica corteggiatrice e poi tronista del programma stesso.

Damante e Giulia sono stati avvistati diverse volte insieme in questo periodo, prima al Coachella, poi sono stati scoperti mentre si scambiavano un appassionato bacio tra le strade di Verona. Molti hanno quindi pensato ad un riavvicinamento. Ma nè Giulia nè Andrea hanno mai riferito nulla nè tantomeno smentito queste presunte voci.

Oggi la giovane influencer rompe il silenzio e risponde per la prima volta alle domande che riguardano la sua storia con Andrea. Ecco le sue parole: “Me lo chiedete spesso. Non è che svago o non voglio parlarne. Però non ha senso l’argomento. Questa domanda mi piace però e ha senso io e Andrea siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati. Se vi fa piacere un giorno vi racconterò una storia. Ma quando me lo sentirò. Tranquilli comunque, io non posso avere segreti pur volendo.” La De Lellis ha quindi lasciato intendere che, essendo un personaggio pubblico non potrà nascondere alcun dettaglio della vita privata a lungo e prima o poi lo verremmo a sapere.

Giulia ha inoltre parlato del suo ex, il cantante Irama. “Mi chiedete spesso anche questo. Non è che svago o non voglio parlarne. Però non ha senso l’argomento. Questa domanda mi piace però e ha senso: io e Filippo siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la vita serenamente a prescindere se insieme o separati. Sono felice che nessuno sa il nome del mio primo fidanzato. Ah la risposta sarebbe stata la stessa. Ps: Irama ha fatto un’altra bellissima canzone però. Sentita?” Con ironia è riuscita a smentire anche le voci inerenti alla sua storia d’amore col cantante vincitore di Amici.