giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis, scatto inedito pubblicato dall’influencer

Giulia De Lellis è una delle influencer più famose d’Italia. La ragazza, conosciuta a Uomini e Donne, in queste ore ha pubblicato un tenero scatto del suo passato. Vediamo insieme cosa è successo.

GIULIA DE LELLIS E LA FOTO DA PICCOLA – In queste ore, l’influencer ha condiviso con i suoi follower un dolce scatto risalente a diversi anni fa con la sua mamma. Scrive Giulia sulla foto: “Io e mami, so che sembro Penelope, ma sono io. Mini me”. Infatti, la somiglianza con la nipote Penelope, figlia di sua sorella, è davvero notevole.

La reazione dei follower è stata molto positiva poiché in tanti hanno fatto i complimenti all’influencer. Un piccolo pezzetto del passato della De Lellis condiviso con i suoi fedeli follower.

LA CARRIERA – Come va la carriera di Giulia? Sicuramente a gonfie vele. L’influencer ha cavalcato l’onda del successo dopo il dating show di Maria De Filippi. La storia con Andrea Damante non è andata molto bene e ha avuto parecchi alti e bassi, tuttavia, ad oggi la ragazza conta quasi 5 milioni di follower e una carriera attiva da influencer e attrice.

CON CARLO BERETTA – Anche a livello sentimentale, le cose vanno alla grande. Giulia De Lellis attualmente è impegnata con Carlo Beretta, conosciuto l’estate scorsa a Forte dei Marmi, quando era in vacanza proprio con Damante.