venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis: si è riappacificata con Andrea Damante?

0

Nell’ultimo periodo sono tanti i rumors che vedrebbero Giulia De Lellis in crisi con Andrea Iannone. La coppia, che si è sempre mostrata innamoratissima sia sui social che nei vari eventi, non sembrerebbe passare un bel periodo. Sono in molti, infatti, che si domandano se tra l’influencer e il pilota di MotoGP ci sia una crisi o se sia avvenuta un’effettiva rottura.

I RUMORS SU DAMANTE – Giulia De Lellis si è fatta conoscere sul web dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Proprio lì, la ragazza ha conosciuto Andrea Damante con cui è nata una travaglia e intensa storia d’amore giunta, però, al capolinea. Uno dei motivi che ha spinto la ragazza a chiudere con il deejay veronese sarebbero i vari tradimenti del ragazzo. L’influncer ne ha pure parlato nel suo primo libro, pubblicato nel 2019, “Le corna stanno bene su tutto”. Ora che tra Giulia e Iannone si sta parlando di cris, i fan dell’ex coppia di UeD sono tornati a sperare visto che pare che Damante si sia lasciato con Claudia.

GIULIA E ANDREA SI SONO RIAPPACIFICATI? – A intervenire è anche il portale WolfBreak News che ha voluto svelare delle inaspettate indiscrezioni: “Giulia De Lellis in crisi profonda con Andrea Iannone, in realtà non si capisce fino a che punto si tratti di crisi oppure di rottura definitiva, sembrerebbe avere perdonato il suo ex Andre Damante. Gli indizi sono diversi ma uno su tutti lo possiamo rilevare direttamente spulciando attentamente il profilo Instagram di Giulia. Infatti sono scomparse (cancellate) tutte le fotografie del libro pubblicato nel 2019, “Le corna stanno bene su tutto”. Perchè? Proprio questo libro racconta il tradimento del suo fidanzato, Andrea Damante, conosciuto mentre partecipavano entrambi al programma televisivo Uomini e Donne. Ma le coincidenze sembrerebbero essere molteplici oramai. Gli avvistamenti casuali avvenuti prima e durante la settimana della moda a Milano tipo, il negozio di scarpe, presso le sfilate e la stessa palestra frequentata da entrambi. Poi..l’allontanamento di Giulia De Lellis da Andrea Iannone e quello di Andrea Damante dalla fidanzata Claudia Coppola. Infine, come scritto sopra, la pulizia di foto dal profilo Instagram inerenti il libro di Giulia”.