mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis si rivolge a Damante con ironia:''Per colpa sua dovrò...

Giulia De Lellis si rivolge a Damante con ironia:”Per colpa sua dovrò pulire Tommy per ore”

Anche se la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra essere definitivamente finita, nonostante il ritorno di fiamma avvenuto durante il lockdown, i due sembrano essere rimasti in buoni rapporti. Questo è successo soprattutto in merito al cucciolo che hanno adottato quando erano felici e innamorati.

GIULIA DE LELLIS SI RIVOLGE AD ANDREA DAMANTE SU INSTAGRAM – La De Lellis, una volta rientrata a Milano, dopo aver trascorso qualche giorno con la famiglia a Roma, ha caricato delle storie su Instagram nelle quali si è rivolta ad Andrea Damante.

Riprendendo il cucciolo, la web influencer ha lanciato una frecciatina ad Andrea Damante, che si è occupato del cane quando lei era fuori città. Ha infatti dichiarato:

“Per colpa di qualcuno, dobbiamo pulirlo per ore”, ha dichiarato la 24enne riferendosi con tono scherzoso e ironico al suo ”papà”, Andrea Damante. Secondo la ragazza, infatti, il dj non si sarebbe preso abbastanza cura dell’animale nei giorni in cui è mancata.

Nei video successivi ha addirittura taggato Andrea Damante ricordandogli che cosa dovrà fare, o avrebbe dovuto fare, nei giorni nei quali eventualmente dovesse mancare nuovamente. ”Pulizia generale e totale, grazie” ha scritto la giovane aggiungendo le emoticon del ringraziamento e al tempo stesso della rabbia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME