venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis: Spy rivela i suoi retroscena con Belen Rodriguez

0

Sebbene non sia mai trapelato nulla dalle due donne, sono molti coloro che ipotizzano che tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez non scorra buon sangue. Nonostante le varie ipotesi, nessuna delle due ha mai confermato o smentito ciò. Il settimanale Spy, però, ha voluto spazzare via ogni dubbio, svelando dei curiosi retroscena nell’ultimo numero in edicola.

“Se parlo io rovino delle famiglie” – A nessuno è sfuggita la velata frecciatina che la De Lellis ha sicuramente lanciato alla show girl argentina. Belen, dal canto suo, aveva poi parlato di filtri in alcune storie su Instagram.
Su Spy, si può leggere: Giulia e Belen non sono amiche. Anzi Belen mal digerisce Giulia che, di certo, non è una che le manda a dire”. Queste frecciatine volate su Instagram non sarebbero l’unico indizio. Il magazine ha evidenziato anche il fatto che tra Giulia e Cecilia, la sorella della signora De Martino, si siano interrotti i rapporti. “L’ultima apparizione dei tre ex coinquilini della Casa del GfVip risale a quando è stato presentato il libro di Raffaello Tonon e Luca Onestini Gli Oneston, ovvero maggio 2018. Da quel momento Giulia si è allontanata da Cecilia e quest’ultima, insieme con Moser, ha accolto in casa Damante, uno dei migliori amici di Ignazio”.

GIUSEPPE DICECCA, AMICO STORICO DI BELEN, ORA STA CON GIULIA – Secondo il settimanale, sembrerebbe che un amico storico di Belen sia ora intimo con l’ex corteggiatore. Si tratterebbe di Giuseppe Dicecca, stylist della Rodriguez.
Belen, quando ha visto Dicecca con Andrea Iannone e Giulia alla Mostra del Cinema di Venezia, ha replicato con un lungo post per ringraziare le persone che, in questi dieci anni di carriera, le sono stati accanto”. Nei ringraziamenti della show girl, Spy ha voluto far notare il fatto che mancava proprio Dicecca che, però, non ha mai replicato a tutto ciò. “Non ha mai replicato, ma Spy conferma che i rapporti con la Rodriguez sono definitivamente terminati”.

CONFRONTO EDITORIALE – Oltre a Iannone, pare che le due abbiano avuto un altro uomo in comune. Alcune voci, infatti, parlerebbero di un flirt che Belen avrebbe avuto con Damante quando ancora stava con Giulia.
Il magazine ha poi voluto fare un ultimo confronto, questa volta editoriale.
Giulia, con il suo primo libro, Le corna stanno bene su tutto-Ma io stavo meglio senza!, ha frantumato ogni record”. L’influencer ha infatti venduto più di 120 mila copie, ma non è tutto. La ragazza ha anche ricevuto i complimenti di Maurizio Costanzo e dell’ex Premier Silvio Berlusconi. La stessa cosa non si può dire della conduttrice argentina: Belen, con il suo primo libro Bella Belen a malapena aveva superato dieci mila copie.