giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis su Andrea Damante: "Mi sarei sposata se non fosse...

Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Mi sarei sposata se non fosse finita male”

La nota influencer dichiara davanti alle telecamere che se non fosse finita male con Damante, l'avrebbe sposato; facendo poi il gesto delle corna.

Giulia De Lellis e Andrea Damante erano una delle coppie più amate all’interno degli studi di Uomini e Donne. Tuttavia, qualcosa deve essersi rotto nel corso di questi tre lunghi anni. La ragazza ha spopolato grazie al programma condotto da Maria De Filippi e ora la sua carriera va a gonfie vele.

Ma cosa è successo con il dj? All’inizio della loro rottura, nessuno ha osato proferire parola e infatti, i due hanno preferito non raccontare nulla sui social. Tuttavia, per quanto si possa tenere segreta una questione, prima o poi qualcuno viene a sapere la verità.

I due, infatti, pare avessero rotto a causa di un presunto tradimento da parte di Damante, che ha mandato su tutte le furie la De Lellis, la quale ha deciso di chiudere la relazione dopo tre anni. Nonostante le voci, i protagonisti della vicenda non hanno mai effettivamente confermato questa voce di corridoio.

Giulia, dopo la parentesi durata pochi mesi con il cantante Irama, pare abbia tentato di tornare con Damante ma le cose probabilmente non sono andate per il verso giusto poiché in questi giorni il dj è stato sorpreso con una modella, Barbara Fumagalli, e Giulia, invece, pare abbia intrapreso una nuova relazione con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez.

Giulia, ormai famosa influencer, ha partecipato alla conferenza Agorà assieme a Rudy Zerbi e ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il tema trattato era quello dei social, pertanto, non poteva assolutamente mancare colei con 4 milioni di followers su Instagram. La ragazza ha infatti ribadito di essere “nata” grazie a Uomini e Donne e che non rimpiange affatto quella incredibile esperienza. Tuttavia, ha avuto modo di riaprire il discorso sull’ex fidanzato Andrea Damante e ha confessato che se le cose non fossero andate malissimo, si sarebbe sposata con lui. Successivamente Giulia si è lasciata sfuggire (o forse no?) il gesto delle corna confermando la voce che circolava sul web da tempo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME