Giulia De Lellis su Andrea Iannone: “Guardate cosa mi tocca fare!”

L'esperta di tendenze bloccata sulle piste dove si allena il fidanzato, il quale le aveva promesso di andare a fare shopping.

0
Giulia de Lellis Festival Cannes
Giulia de Lellis Festival Cannes

Giulia De Lellis, nota esperta di tendenze, segue il fidanzato Andrea Iannone in lungo e in largo, anche se questa volta pare averla ingannata! L’influencer da 4,5 milioni di follower è rimasta bloccata nella pista dove il pilota si allena per le gare.

UN POMERIGGIO DI SHOPPING – La De Lellis si è sfogata sui social perché il fidanzato le aveva promesso un pomeriggio di shopping natalizio e invece l’ha incastrata letteralmente sulle piste di MotoGp. “Ragazzi, non potete capire: Andrea mi ha incastrata! Dovevamo fare shopping, invece sono qui ad aspettarlo. Non ho parole, davvero!” ha tuonato la ragazza su Instagram. Inoltre, come è ben noto, Giulia odia fare Ig Stories per strada proprio perché le persona tendono a fissarla. In questo caso, gli addetti ai lavori hanno iniziato a guardarla mentre parlava davanti al suo smartphone. “Guarda cosa mi tocca fare, sto anche facendo una figuraccia! Che Vergogna! Va beh, almeno ci sono bei ragazzi” ha svelato la ragazza.

TRA UNA CONFESSIONE E L’ALTRA – Giulia, grazie al tempo a disposizione, ha anche confessato dettagli interessanti sul fidanzato Andrea. In tutta la durata della registrazione l’influencer si è lamentata della puzza che le piste emanano. “Ci tengo a precisare che Andrea non puzza. Ha un forte odore di benzina, ma a me piace” ha svelato la De Lellis.