giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, su Instagram arriva il commento della suocera: "Bellissima come...

Giulia De Lellis, su Instagram arriva il commento della suocera: “Bellissima come sempre”

Nei giorni scorsi il gossip ha nuovamente colpito Giulia De Lellis. Protagonista delle attenzioni dei blog e delle riviste è stata la presunta aria di crisi tra lei e Andrea Damante, rumors che è stato smentito e spiegato dall’influencer. A rassicurare i tanti fan della coppia è l’inaspettato commento di Valentina, la mamma del dj veronese, sotto uno degli ultimi scatti della De Lellis.

IL COMMENTO DELLA SUOCERA – Ieri l’ex corteggiatrice ha pubblicato su Instagram una foto con indosso un bellissimo vestito da sposa. L’abito fa parte della collezione di Atelier Emé, nota firma di abiti da sposa. A far parlare non è stata la tipologia del vestito, sebbene siano tanti i fan a sognare di vederla all’altare con il suo Damante.

A rassicurare i follower, invece, è stato il commento che Valentina ha lasciato sotto lo scatto condiviso dalla nuora: “Bellissima come sempre”. Commento che fa tranquillizzare i fan, facendo trapelare la serenità e gli ottimi rapporti che corrono fra le due donne di Damante.

LO SFOGO DELLA DE LELLIS – Dopo le varie voci che vedevano alla deriva la sua storia d’amore con Andrea, Giulia De Lellis ha deciso di parlare. In molti avevano etichettato come ‘sospetta’ la distanza fisica tra i due, l’assenza di foto di coppia sui loro profili Instagram. Dopo il commento di Damante, ci ha pensato Giulia a fare chiarezza:

“Diciamo che è un momento un po’ particolare, siamo entrambi tristi e non abbiamo voglia di raccontarci o di capire. Sono cambiate tante cose ultimamente e ci serve tempo. Però state tranquilli, va tutto bene. Io sono a casa a Milano, lui è partito perché ha una serata ma ci siamo salutati prima”.

 

Per vedere le foto, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME