sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipTik Tok, Giulia De Lellis commenta uno sketch che non le è...

Tik Tok, Giulia De Lellis commenta uno sketch che non le è piaciuto

Giulia De Lellis continua a far parlare di sè sui social. Le ultime notizie sono state quelle del ritorno con Andrea Damante che hanno fatto letteralmente impazzire i fan più accaniti della coppia dai tempi di Uomini e Donne. Qualche ora fa Giulia ha creato un account su Tik Tok ed ha criticato un video che sta circolando sull’app.

LA QUARANTENA DI GIULIA DE LELLIS – Oltre che a trascorrere la quarantena in ‘dolce compagnia’ con il suo Andrea Damante, Giulia De Lellis sta dando molti consigli ai suoi fan. Attraverso le Instagram Stories la De Lellis aiuta i suoi followers nell’ambito dell’amicizia, dell’amore e in generale dando anche consigli sulla bellezza e sul benessere fisico.

GIULIA DE LELLIS SU TIK TOK – Giulia aveva chiesto alcuni consigli ai fan per passare il tempo durante la quarantena. Qualcuno le aveva consigliato di creare un account su Tik ToK e lei non si è certo fatta attendere. La ragazza, infatti, ha cominciato a divertire i suoi followers con una serie di video divertenti tra cui balletti e vari sketch comici.

GIULIA DE LELLIS: LO SKETCH COMICO – Tra i tanti video che vengono quotidianamente pubblicati sull’app Tik Tok, Giulia De Lellis sembra non averne apprezzato uno, la cui cui richiama alla sfera sessuale sulle note di Chupa Chupa di Villabanks. La nota influencer ha così provveduto a “rispondere” con un altro video (che è possibile vedere qui), tirando così una frecciatina alla “moda” del momento.

GIULIA DE LELLIS: IL TESTO DEL VIDEO INCRIMINATO – Il testo del video su Tik Tok che Giulia De Lellis ha “criticato” è questo: ” allora pum pum pago tutto(pago tutto) e anche senza pagare glielo butto, pum pum pum la ripasso ( la ripasso) tra botte sopra il letto e poi il collasso”. Insomma un testo abbastanza forte, che ne pensate? Per vedere le critiche di Giulia clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME