Oramai nota sia sul piccolo schermo che sui social, Giulia De Lellis è tornata in televisione. A parlarne è stata proprio l’ex volto di Uomini e Donne, raccontando di questa sua nuova avventura e del suo passato sentimentale.
“Non rinnego nessuno di loro, mi hanno reso la persona che sono” – A sbarcare nuovamente sul piccolo schermo è stata la De Lellis con “Amore alla prova”, programma che la vede alla conduzione, su Real Time. Questa trasmissione, che è andata in onda il 15 novembre, racconta la crisi che stanno vivendo quattro coppie, tentando di affrontarla in maniera abbastanza particolare.
A proposito d’amore, Giulia ne ha recentemente parlato durante la sua intervista a Vanity Fair. La conduttrice, infatti, ha parlato del suo passato sentimentale e della sua storia con Carlo Beretta, suo attuale compagno:
“È un uomo intelligente e sa che, come avrò un futuro e un presente, ho avuto un passato così come lo ha avuto lui. Non rinnego i miei ex perché hanno sempre fatto parte della mia vita e, nel bene e nel male, mi hanno resa la persona che sono. Le persone di cui mi sono circondata erano sempre intelligenti, e non le rinnegherei mai”.
IL RIFERIMENTO A DAMANTE – A non sfuggire agli appassionati del gossip è stato il riferimento che Giulia De Lellis ha fatto alla sua vecchia storia con Andrea Damante, conclusa definitivamente tre anni fa. Il programma condotto dall’influencer tratta la crisi che le coppie affrontano durante il loro settimo anno e parlando proprio di quest’ultimo argomento, la ragazza ha ammesso: “Non ci sono mai arrivata. Se avessi portato avanti una relazione molto lunga e complicata avrei festeggiato i sette anni proprio adesso”.
È chiaro il riferimento che Giulia ha fatto al dj veronese. La storia tra i due ha avuto inizio dopo la loro avventura a Uomini e Donne, avvenuta nel 2016. La love-story è proseguita con diversi tira e molla, concludendosi definitivamente tre anni fa. I due, quindi, si sono conosciuti esattamente sette anni fa. Ad oggi la ragazza ha voltato definitivamente pagina, ritrovando l’amore al fianco del suo carlo.