Giulia De Lellis, svela il trucco: “I cosmetici non fanno miracoli, è la magia del botox”

0
Giulia de Lellis
Giulia de Lellis

Dalla sua avventura a Uomini e Donne, Giulia De Lellis ne ha fatto di strada e ad oggi è una delle influencer più note in Italia. Molto attiva sui social, l’ex corteggiatrice ha voluto rispondere a tutte coloro che le chiedono quale sia il segreto dietro alla sua immagine.

“I cosmetici non fanno miracoli, è la magia del botox” – La De Lellis si è sempre mostrata trasparente e sincera con i suoi fan. A confermarlo sono state le recenti dichiarazioni fatte dall’ex volto di Uomini e Donne. Il tutto è avvenuto nelle storie di Instagram, dove la ragazza ha voluto rispondere una volta per tutte ad alcune curiosità delle sue follower.

Molto spesso all’influencer le domandano il suo segreto il suo viso luminoso, il trucco per avere delle sopracciglia come le sue e la marca di mascara che usa sulle ciglia per averle così lunghe. Giulia De Lellis ha deciso di essere sincera, svelando il trucco dietro la sua immagine:

“Raga comunque è la magia del botox, non ho fatto nulla alle ciglia e o alle sopracciglia…  E chi dice di non farlo con la fronte paralizzata mente (nonostante non ci sia nulla di male). I cosmetici non fanno miracoli… Diffidate da chi dice il contrario”.

Con queste parole non solo ha accontentato la curiosità delle sue fan, ma ha lanciato una frecciatine alle colleghe che ammettono di aver fatto qualche ritocchino. Dopotutto, questa non è la prima volta che l’ex corteggiatrice ammette di far ricorso alla chirurgia estetica. In passato, infatti, ha rivelato di aver rifatto il seno e anche una piccola parte del naso.