giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis svela nuovi dettagli su Andrea Damante

Giulia De Lellis svela nuovi dettagli su Andrea Damante

Ormai il successo è assicurato per Giulia De Lellis, che come tutti voi saprete ha scritto un libro: ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’. Il libro narra i tradimenti avvenuti da parte del suo ex Andrea Damante.

Giulia non hai nascosto la sua felicità per  il successo che ha riscontrato il libro, soprattutto in merito alle numerose vendite in preordine su Amazon. Ha sempre dichiarato, inoltre, che ha scritto questo libro per voltare pagina. Sia per sè stessa che per chi si sta trovando o si è trovata in questa situazione. Lo scopo quindi era quello di essere un esempio.

La De Lellis ha infatti dichiarato: “E’ stato doloroso, sarei stata ipocrita ad affermare il contrario, ma è stato fondamentale. Con questo libro ho messo un punto. Ho chiuso un capitolo, ma senza dimenticare, semplicemente voltando pagina”.

Ha inoltre svelato un dettaglio fondamentale del quale si parla nel libro. Prima d’ora, peró, non ne era mai stato svelato il contenuto. La giovane influencer romana ha infatti dichiarato di avere una cartella sul suo computer personale dal titolo ‘Patetica’ nella quale si trovano foto e video con Damante e lettere mai inviate.

“La cartella è sempre li. Piena di ricordi, momenti, emozioni contrastanti. Ovviamente io, nonostante tutto, l’adoro. Sono una che tende a proteggere i propri ricordi. Belli o brutti che siano, sono parte di me!”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME