venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis svela sui social il suo segreto di bellezza per una forma fisica perfetta

0

Giulia De Lellis ormai viene considerata un’influencer a pieno. A dimostrarlo sono sicuramente i numerosi followers che la seguono sul suo profilo di Instagram. Attualmente la ragazza vanta più di quattro milioni e mezzo di seguaci. Ogni giorno la ragazza dà consigli di bellezza, tramite tutorial di trucco, o inerenti la forma fisica.

GIULIA DE LELLIS: I SUOI CONSIGLI SULLA FORMA FISICA – La De Lellis ha postato una foto sui social nella quale si mostra con una tazza in mano. Ha riferito ai suoi fan che dopo ogni pasto beve acqua calda. Infatti sembra che questo “rituale” dia importanti benefici al corpo, per esempio aiuta per la ritenzione idrica di gambe e fianchi. Sarà questo uno dei suoi segreti per avere una forma fisica così impeccabile?

screenshot instagram

GIULIA DE LELLIS: I TUTORIAL SUGLI ESERCIZI FISICI – Giulia De Lellis ha anche postato alcuni tutorial nei quali mostra ben tre esercizi per avere un fisico perfetto. I tre esercizi erano ognuno per un punto specifico dell’addome per avere una pancia piatta e scolpita.