Giulia De Lellis torna a parlare del suo nuovo libro e del rapporto con Andrea Iannone

0
Giulia de Lellis Festival Cannes
Giulia de Lellis Festival Cannes

Giulia De Lellis, influencer ed ex corteggiatrice a Uomini e Donne, è tornata, nelle ultime ore, a parlare del suo nuovo libro. ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’, continua ad essere posizionato in vetta alle classifiche, tra i primi venduti su Amazon.

Libro che, come tutti i fan ormai sapranno, narra dei tradimenti da lei subiti da parte del suo ex Andrea Damante. I due, che si erano conosciuti proprio nel programma della De Filippi, Uomini e Donne, avevano iniziato una relazione apprezzata da tutti i fan ma poi interrottasi bruscamente a causa, appunto, degli innumerovoli tradimenti di lui.

Oggi, la De Lellis è tornata a parlare del suo nuovo libro dichiarando apertamente che alcune parti sono state romanzate: “Favoloso non avere più un uomo fissato con la skincare tra le pa**e”. “Quella è stata una battuta romanzata, messa lì con ironia… no, niente di insopportabile sennò non ci avrei vissuto tre anni. Io invece di creme ne ho un sacco. Forse è stato più un sollievo per lui non avermi più tra le pa**e”.  Ha infatti dichiarato alla ‘Stampa’.

Ha inoltre aggiunto delle parole piacevoli nei confronti del suo attuale fidanzato, l’ex di Belen Rodriguez, Andrea Iannone. Chiarendo anche la sua posizione nei confronti del libro e di come ha reagito quando ha saputo che l’avrebbe scritto:  “Sto con un uomo incredibile, non con un bambino. Il problema non c’è.. e non mi sono mai pentita soprattutto per i messaggi che ricevo, le storie che mi raccontano, insomma credo veramente che il libro non ha fatto bene solo a me, ha fatto bene anche a chi si è trovato e si trova in quella situazione. Quindi… sempre più orgogliosa di averlo scritto!”.