Giulia De Lellis, un dettaglio non sfugge ai fan: indossa ancora l’anello di Damante?

0
Giulia de Lellis
Giulia de Lellis

Dalle ultime indiscrezioni trapelate, sembra che Giulia De Lellis abbia definitivamente voltato pagina. L’influencer fa infatti coppia fissa con Carlo Beretta, una storia che ha fatto parecchio discutere.

Nonostante pare che il capitolo Andrea Damante sia definitivamente chiuso, all’occhio attento dei fan non è sfuggito un dettaglio presente in una IG Story dell’ex corteggiatrice.

L’ANELLO DELL’EX – In una recente storia condivisa su Instagram, dei fan hanno notato un particolare che ha creato non poche domande. Nella storia incriminata si nota al dito della De Lellis l’anello che Andrea, il suo ex fidanzato, le aveva regalato.

A segnalarlo è la pagina Istagram Veryinutilpeople, che ha condiviso nelle sue IG Stories il messaggio inviato da un follower. L’utente ha infatti scritto alla pagina, facendo riferimento ad un articolo riguardante l’influencer e mettendo quindi in dubbio il fatto che Giulia abbia realmente dimenticato Damante:

“Ciao, l’articolo dice che la De Lellis ha dimenticato Damante definitivamente, io non credo visto che porta la fedina che lui le ha regalato. Se hai un nuovo fidanzato togli i regali dell’ex, non credi?”.

Veryinutilpeople non si è smentita, rispondendo al follower con la sua solita ironia. La pagina, facendo riferimento all’errore della De Lellis (nella IG Stories ha scritto ad inoltranza, anziché ad oltranza), ha replicato: “Non so, potrebbe essere un amore ad inoltranza”. Fonte: veryinutil.peole.it

fonte: IG Story Veryinutilpeople