mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia de Lellis, una pagina Instagram fa notare alcune incongruenze nelle sue...

Giulia de Lellis, una pagina Instagram fa notare alcune incongruenze nelle sue dichiarazioni?

La pagina Instagram ‘veryinutilpeople.it’ ha pubblicato proprio ieri sera delle instagram stories nelle quali riporta qualcosa di davvero interessante che hanno incuriosito tutti i fan. Si tratta, infatti, del trio Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Giulia De Lellis.

Partiamo da un’intervista di Giulia De Lellis fatta al giornale F. Ecco quanto ha dichiarato circa la sua convivenza con Andrea Iannone: “non me l’avevano ancora chiesto ed ero già da lui a Lugano. Gli avevano appena consegnato la nuova casa così abbiamo potuto arredarla insieme: pareti in alcantara, tanto marmo, colori forti come il verdone e tanta luce. Quando ci ritroviamo lì, dopo tanti giri di lavoro, ci bastano il divano e un bicchiere di vino”. Ecco la foto:

Fonte:'veryinutilpeople.it'
Fonte:’veryinutilpeople.it’

Sul settimanale ‘Chi’, peró, erano state pubblicate precedemente, quando ancora Belen e Iannone stavano insieme delle foto del loro ‘nido d’amore’, così l’avevo chiamato. Ecco le foto:

Fonte:'veryinutilpeople.it'
Fonte:’veryinutilpeople.it’

La casa era proprio quella di Lugano e lo stile dell’abitazione sarebbe proprio quello che Giulia De Lellis ha descritto nell’intervista. Che abbia omesso questo particolare?

Inoltre su Instagram Belen aveva pubblicato una foto nella quale si copriva con un ventaglio a forma di farfalla ironizzando la famosa scena andata in onda a Sanremo qualche anno fa durante le quale mentre scendeva le scale mostrava spostandosi l’abito la famosa ‘farfallina di Belen’, un tatuaggio a forma di forma di farfalla.

In ogni caso nella foto sono mostrate delle mura dal colore verdone. Ecco la foto:

Fonte:'veryinutilpeople.it'
Fonte:’veryinutilpeople.it’

Proprio come ha descritto poi Giulia De Lellis circa il loro arredare ‘insieme’ la ‘nuova’ casa nella quale sono andati a convivere. Attualmente tra i fan ci sono due scuole di pensiero: alcuni credono che Giulia De Lellis non abbia detto la verità, altri invece che questa casa, che Iannone ha da più di anno, sia stata poi dopo Belen ristrutturata realmente avendo comunque, peró, un aspetto simile al precedente. Ma quale sarà la verità?

Fonte:'veryinutilpeople.it'
Fonte:’veryinutilpeople.it’
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME