mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, vittima di spiacevoli sorprese: "Mi arrivano i pacchi vuoti"

Giulia De Lellis, vittima di spiacevoli sorprese: “Mi arrivano i pacchi vuoti”

È innegabile il fatto che negli anni Giulia De Lellis sia riuscita a conquistare una notevole fetta di utenti dei social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è spesso protagonista del gossip, divenendo uno degli argomenti più discussi sul web.  Attualmente al centro della cronaca rosa per la sua love-story con Carlo Beretta, a fare parlare ora è la spiacevole disavventura di cui Giulia è protagonista.

“Mi sono arrivati dei pacchi vuoti” – Molto attiva sui social, la De Lellis è solita raccontare ai follower tutto ciò che le accade. Anche questa volta l’influecer ha voluto rendere partecipi i fan di ciò che sta accadendo. La ragazza, da quanto raccontato, è stata vittima di vari furti:

“Tra l’altro a me stanno rubando un sacco di cose, mi arrivano i pacchi vuoti. Ci stanno un sacco di corrieri ladri quest’anno, sono seria adesso, veramente. Sono sconvolta”.
Proseguendo con il suo racconto, l’ex corteggiatrice ha spiegato di non essere rimasta in silenzio davanti a ciò. La ragazza ha infatti voluto denunciare i furti:

“Ovviamente ho più e più volte segnalato l’accaduto ma vi giuro sarà successo tipo 4/5 volte, mi arrivano i pacchi di acquisti che faccio online o anche cose di lavoro e mi arrivano vuoti, me li bucano sotto. Forse perché devono fare i regalini di Natale e stanno in difficoltà, non so veramente cosa pensare, però mi è capitato non stavo scherzando”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME