giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia de Lellis vs Fedez: "Sono a favore della critica, non come...

Giulia de Lellis vs Fedez: “Sono a favore della critica, non come lui”

E’ notizia di pochi minuti fa la dichiarazione di Giulia De Lellis, nota influencer italiana, contro Fedez, cantante e marito di Chiara Ferragni.

Il motivo del contendere? Il saper o meno accettare le critiche. L’autrice dell’ormai famosissimo libro “Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza)” ha criticato Federico Lucia per le sue parole poco gentili nei confronti del mare di critiche arrivate riguardo “Chiara Ferragni – Unposted“, il docufilm della sua consorte Chiara.

“Le critiche? Come regola esistenziale, da quando sono piccola, ho sempre visto il bello nel brutto. I problemi cerco di tenerli fuori dai social come nella vita. Ma non sono d’accordo con Fedez quando dice che la critica non conta. Serve, come servono i consigli delle persone che mi vogliono bene. Fanno bagaglio d’esperienza: io sono a favore della critica. Magari posso non condividerla, ma la rispetto

Queste le parole della De Lellis, anche lei oggetto di tantissime critiche dopo la pubblicazione del suo libro, nonostante l’opera edita da Mondadori abbia venduto tantissimo, battendo vari record.

Fedez replicherà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME