martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis, web in delirio: domanda sulla gravidanza

0

Reduce dal successo a Love Island, Giulia De Lellis è tornata al centro del gossip. A far scatenare il web è stata una domanda che l’influencer romana ha posto ai suoi follower.

L’ARGOMENTO GRAVIDANZA – Il tutto ha avuto inizio nelle IG Stories dell’ex tronista, utilizzate da lei per avere informazioni riguardo un farmaco prescritto dal dermatologo. Precisamente, la ragazza ha voluto sapere se questa medicina può o meno interferire in gravidanza.

La domanda ha ovviamente scatenato il web, portandoli a ipotizzare che l’influencer sia in dolce attesa. Giulia è infatti innamoratissima di Carlo Beretta, la cui storia sembra stia andando a gonfie vele. Inoltre, la ragazza è da svariati anni che combatte contro l’acne e problemi cutanei, facendo quindi pensare ancor di più che il farmaco fosse stato prescritto per lei.

Giulia De Lellis, però, ha subito spento le speranze dei follower. L’ex corteggiatrice ha subito precisato che il farmaco è stato prescritto ad una sua amica, attualmente in dolce attesa. Sembra quindi che il tutto sia stato un falso allarme, ma c’è chi ancora pensa che l’amica di cui ha parlato Giulia sia proprio lei.