venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Giulia D’Urso: risponde a chi l’accusa di essere remissiva e sottomessa da Giulio

0

La storia tra Giulia D’Urso e Giulio Raselli è stata tutto tranne che semplice. Un costante giro sulle montagne russe che, però, ha avuto il suo lieto fine. Ora, però, molte follower le hanno mosso delle pesanti accuse riguardo il suo rapporto con il fidanzato. La risposta della ragazza non si è fatta attendere.

LA LOVE STORY A UOMINI E DONNE – Dopo una prima delusione, Raselli aveva deciso di dare una seconda possibilità a Uomini e Donne. Salito al trono, Giulio fa la conoscenza della D’Urso. Un’avventura intensa, piena di scossoni che, però, li ha portati ad abbandonare insieme lo studio. Dopo poco dalla scelta, la coppia ha deciso di andare a vivere insieme.

LE ACCUSE DELLE FAN – Durante questa quarantena, la coppia ha deciso di condividere con i follower i loro momenti. Tra scherzi e momenti romantici, i fan osservano questa inaspettata e forte storia d’amore. I follower, però, sono rimasti negativamente spiazzati da un evento accaduto ieri che hanno portato le fan ad accusarla di essere “remissiva e sottomessa”. Ma cosa è accaduto?

IL COMPORTAMENTO DI GIULIO – A lasciare senza parole è stato il comportamento dell’ex tronista nei confronti della fidanzata. Infatti, ieri mattina ha mandato Giulia a fare la spesa. Ciò che non è piaciuti ai fan della coppia, però, è stato il tono autorevole utilizzato da Raselli. È stato proprio questo a portare gli utenti a sommergere di domande la ragazza che, oltre le accuse, si è sentita chiedere se tra lei e Giulio ci fossero problemi di coppia.

LA REPLICA DELLA D’URSO – Nelle IG Stories, l’ex corteggiatrice aveva deciso di dare la possibilità alle fan di farle qualche domanda. Una follower ne ha quindi approfittato per scriverle: “Credo siate una bellissima coppia. Ma ho l’impressione che tu sia un po’ sottomessa da Giulio”. Giulia D’Urso ha colto la palla al balzo, mettendo fine a quelle accuse e facendo così chiarezza riguardo il suo rapporto con Raselli. La ragazza ha voluto rassicurare tutti, ribadendo di non aver alcuna crisi con il fidanzato e che la loro storia va a gonfie vele.