Giulia e Manuel: è crisi?

0
Giulia Cavaglià e Manuel Galiano
Giulia Cavaglià e Manuel Galiano

La coppia composta da Giulia e Manuel, usciti da poco dal programma tv Uomini e Donne, se all’inizio sembravano tanto innamorati adesso sembrerebbero esserci dei problemi. A tal punto che i fan parlano addirittura di crisi.

Sembrerebbe che quest’anno le coppie di Uomini e Donne non hanno proprio la voglia di conoscersi fuori e di far nascere qualcosa di vero! Dopo Angela Nasti e Alessio Campoli tocca proprio a loro: Manuel e Giulia.

I dettagli che fanno pensare ad una presuna crisi sono sostanzialmente due: Sia Manuel che Giulia stanno facendo delle vacanze separate. Prima l’ex tronista è stata fuori circa una settimana con delle amiche e Manuel non le ha fatto nessuna dedica su Instagram nè alcuna raccomandazione scherzosa e ironica. Poi è toccato a Manuel che è partito per Ibiza con degli amici. Dopo la segnalazione fatta online da un utente, in base alla quale il ragazzo si trovava in compagnia di un’altra ragazza, Giulia non ha detto assolutamente nulla.

Magari è davvero arrabbiata con la sua dolce metà per tutta questa situazione? O semplicemente le cose tra i due non stanno andando bene? Bisognerà aspettare sicuramente del tempo per poterlo dire con certezza.