Giulia e Manuel: spunta una nuova segnalazione! Presunto tradimento

0
Giulia Cavaglià e Manuel Galiano
Giulia Cavaglià e Manuel Galiano

Giulia e Manuel, coppia uscita da pochi mesi dal programma tv Uomini e Donne, sembrano, negli ultimi tempi, più felici che mai. Avevano infatti pubblicato ultimamente anche una foto insieme su Instagram nella quale si mostravano innamorati mano nella mano.

Qualche giorno prima, però, molti fan e giornali online avevano sospettato che tra i due ci fosse una presunta crisi e che addirittura la loro relazione si fosse interrotta bruscamente in seguito ad un viaggio di lui ad Ibiza.

Nelle ultime ore, però, è spuntata una nuova segnalazione sul ragazzo fatta dall’influencer Deianira Marzano. La ragazza, infatti, ha fatto delle dichiarazioni molto forti. Manuel avrebbe infatti tradito Giulia durante la vacanza ad Ibiza.

Spunta infatti un video di un presunto amico del ragazzo nel quale appaiono due sagome, una delle due molto simile al profilo di Manuel, che si baciano appassionatamente in discoteca. Il video, in seguito alla segnalazione, è stato poi cancellato dal profilo dell’amico misterioso. Sarà una conferma del tradimento?

A parlare inoltre è anche Amedeo Venza. Ecco le sue parole su Instagram:

Segnalazione su Manuel. Fonte: screenshot instagram
Segnalazione su Manuel. Fonte: screenshot instagram

Sembrerebbe dunque che sia tutto vero, anche se i due protagonisti della vicenda non hanno ancora proferito parola. Bisognerà attendere per saperne di più. E voi cosa ne pensate? Sarà vero tutto questo? è Manuel il ragazzo del video?