Esclusiva, Giulia Palma: ” Il mio sogno è quello di calcare i palchi dei teatri più importanti”

0
Giulia Palma
Giulia Palma

In esclusiva per Dailynews24 Giulia Palma

Ci racconti chi è Giulia Palma?
Giulia è una ragazza di 21 anni che ama cantare sin da quando era una bambina. Mi sono immessa nel mondo della musica all’etá di 10 anni.

Come mai hai deciso di studiare in conservatorio? In che cosa ti stai laureando?
Ho iniziato i miei studi musicali con il Liceo Musicale, dopodiché ho proseguito con il Conservatorio e adesso prenderò il diploma accademico in canto lirico, laurea triennale insomma. Sono già iscritta alla specialistica qui a Verona.

Quali sono i 5 brani che non possono mancare in una tua playlist?
Ho diversi cavalli di battaglia. Da “ Dove sono i bei momenti” a “ Porgi amor” dalle Nozze di Figaro .. a “ addio del passato” dalla Traviata di Giuseppe Verdi, “ Eccomi in lieta vesta” da capuleti e montecchi di Bellini.. “ prendi per me sei libero” dall’ Elisir D’ amore di Donizetti.

Se dovessi descriverti con tre aggettivi, quali useresti? Perché?
Sono una persona estremamente Solare, adoro ridere e scherzare. Caratterialmente molto forte e sensibile, forse dato dal mio stretto contatto con la musica.

Quali sono le tue passioni?
Ho diverse passioni in realtà. Dalla passione per il fitness, a quello per la cucina essendo una Pugliese doc.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno è quello di calcare i palchi dei teatri più importanti. So che questo comporta enorme sacrificio, ma io sono disposta a farlo.

Quali sono i suoi progetti futuri?
I miei progetti futuri sono proiettati verso quello che è il mio sogno ossia studiare in accademie di prestigio per essere pronti al 100% per lavorare in teatro. 

Gallery Giulia Palma