sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Salemi: a far breccia nel suo cuore è Luigi Ammaturo

Giulia Salemi: a far breccia nel suo cuore è Luigi Ammaturo

Dopo la sofferta fine della sua storia d’amore con Francesco Monte, pare che Giulia Salemi abbia ritrovato il sorriso. L’ex coppia si era incontrata all’interno della casa del Grande Fratello, proprio nel reality era scoppiato l’amore. Una volta fuori dalle telecamere, i due si erano mostrati affiatati e pronti ad andare a convivere insieme. Inaspettatamente, però, la love story è giunta al termine, ad annunciarlo la stessa Salemi su Instagram.
Dagli ultimi avvistamenti dell’influencer, sembra proprio che abbia chiuso definitivamente il capitolo Monte.

LE RIVELAZIONI DI SPY – A Courchewel, in Francia, l’ex gieffina è stata avvistata in compagnia di un misterioso ragazzo. A rivelare l’identità del giovane con cui Giulia ha festeggiato il Capodanno, è stato il settimanale Spy. Luigi Ammaturo, così si chiama il ragazzo che avrebbe fatto breccia nel cuore della modella, figlio di un petroliere. Da quanto riportato dal settimanale, il napoletano avrebbe corteggiato la ragazza con numerosi mazzi di rose e telefonate. I due si sarebbero incontrati il 18 dicembre, durante una cena a Milano. Proprio durante quella serata, i due ragazzi hanno iniziato a conoscersi, arrivando a programmare le festività insieme.

LA RISERVATEZZA DI GIULIA – Ovviamente, dopo l’uscita delle immagini dell’influencer in compagnia di Luigi, i follower hanno riempito la ragazza di domanda. La modella italo persiana ha però volutamente evitato di parlare di Ammaturo. Giulia Salemi appare felice, nuove opportunità dal punto di vista lavorativo e, a quanto pare, anche sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME