giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Salemi, critiche a lei e a Pierpaolo: i fan contro Radio...

Giulia Salemi, critiche a lei e a Pierpaolo: i fan contro Radio Norba

Nonostante la quinta edizione del GF Vip abbia chiuso i battenti da 5 mesi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano ad essere seguiti. Sono tanti, infatti, le persone che si sono affezionate a loro e alla loro storia d’amore. Proprio visto il loro gran numero di fan, a finire al centro delle critiche è stata Radio Norba. L’emittente, infatti, è finita nella bufera per alcune dichiarazioni sulla coppia.

“Sono immagini che non vorremmo mai vedere” – Ai fan dei due ex gieffini non sono affatto piaciute le dichiarazioni fatte in una trasmissione della radio pugliese. Precisamente, si tratta delle parole dette dallo speaker Antonio Malerba e dall’ospite del giorno.

Lo speaker ha portato all’attenzione un servizio fotografico fatto alla coppia e pubblicato da un settimanale. Davanti alle foto, sono sorti alcuni commenti che hanno fatto storcere il naso ai fan.

“Abbiamo dei dubbi e delle perplessità su questa storia di Pierpaolo Pretelli. Qui ho un settimanale in cui si legge ‘in attesa di sbarcare a Tale e Quale Show Pretelli si scalda con Giulia Salemi. L’ex velino sarà nel cast del talent di Conti. Se non arriverà primo non importa, ha già vinto in amore e lui dice ‘Giulia mi fa sentire uomo’”, hanno così dichiarato.

Spostando poi l’attenzione sempre sulle foto che immortalano i due in costume, è stato dichiarato: “No vabbè sono immagini che non vorremmo mai vedere e che spero che i bambini non stiano vedendo. E dai non ci inquadrare il Lato B di quella tipa”.

Questi commenti non sono di certo sfuggiti ai tantissimi fan di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Oltre che su Instagram, gli utenti si sono scatenati anche su Twitter, non risparmiandosi con le critiche riguardo a ciò che è stato detto a Radio Norba. Per il momento, nessuno dei due gieffini ha voluto replicare, decidendo di godersi le vacanze di coppia e di vivere il loro amore.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME