mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Salemi, durante il GF Vip Party: frecciatina a Biagio D'Anelli?

Giulia Salemi, durante il GF Vip Party: frecciatina a Biagio D’Anelli?

Quest’anno alla conduzione del GF Vip Party, insieme a Gaia Zorzi, c’è Giulia Salemi. L’influencer è stata tra i più discussi concorrenti della scorsa edizione del GF Vip, trovando anche l’amore nella casa più spiata d’Italia. Riguardo il reality e i nuovi concorrenti da poco entrati nel programma, sembrerebbe che la Salemi abbia lanciato una frecciatina ad uno di loro.

FRECCIATINA A BIAGIO D’ANELLI – Tra le new entry di questa edizione del GF Vip, ha fatto sicuramente parlare Biagio D’Anelli. L’uomo, uscito proprio ieri dalla casa, ha fatto discutere per il suo rapporto con Miriana Trevisan. Entrato da fidanzato, l’opinionista televisivo non ha resistito alla bellezza e al fascino della gieffina.

Proprio ieri, durante l’appuntamento serale del reality, ha ammesso di voler frequentare la showgirl anche lontano dalle telecamere. Inoltre, proprio durante le vacanze natalizie, Biagio ha inaspettatamente lasciato la fidanzata in diretta. Un concorrente, quindi, che fino all’ultimo ha fatto discutere.

Riguardo le ultime dinamiche avvenute all’interno della casa, la Salemi ha commentato: “Ci scandalizzavamo per un bacio sotto al vischio, qua altro che vischio…baci naturali tre metri di lingua”. In molti hanno pensato che si sia trattata di una frecciatina rivolta al giornalista e a Miriana. Sarà davvero così?

Nel frattempo, però, non è l’unica coppia sbocciata recentemente al GF Vip. Infatti, dopo il turbolento triangolo amoroso che ha visti protagonisti Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran, ad attirare l’attenzione del pubblico è la scintilla scattata tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Proprio su questi ultimi sviluppi, Giulia Salemi ha ammesso: “In una settimana è successo il finimondo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME