giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Salemi e Paola Di Benedetto, accomunate da Francesco Monte: "Babes support...

Giulia Salemi e Paola Di Benedetto, accomunate da Francesco Monte: “Babes support babes”

Per i 20 anni de lo “Zoo di 105” si è tenuto un evento dove hanno partecipato molti personaggi, tra i quali Giulia Salemi e Paola Di Benedetto. Le due ragazze hanno una cosa, anzi, una persona in comune: Francesco Monte.

Entrambe le due influencers, nel 2018, hanno partecipato a due reality. In ambo i casi, nel loro percorso hanno incontrato Francesco Monte. La Di Benedetto, ora fidanzata con Federico Rossi del duo Benji e Fede, ebbe un breve flirt con Monte. La Salemi, invece, sia dentro che fuori dalla casa del GF Vip è stata con l’ex corteggiatore. La loro storia, durata qualche mese dopo la fine del programma, si è conclusa da poco.

A colpire i followers, durante l’evento, è stato un video di Paola. Nelle Instagram Stories, la ragazza ha pubblicato un breve video dell’esibizione di Giulia, accompagnandolo con la frase  “Babes support babes” (Le ragazze supportano le ragazze). Chiara è l’allusione a Monte, colui che accomuna le due ragazze. Le due hanno iniziato a seguirsi su Instagram, che questo sia l’inizio di una nuova amicizia?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME