venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Salemi e Pierpaolo Pretellli, presto sposi? Un video fa sognare i...

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretellli, presto sposi? Un video fa sognare i fan

Nei giorni scorsi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono tornati a far sognare i loro tantissimi fan. Coppia nata durante la quinta edizione del GF Vip e che sembrerebbe pronta a compiere il grande passo: convolare a nozze.

PRESTO SPOSI? – Conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia, Giulia e Pierpaolo non si sono più separati. I due ex gieffini, infatti, appaiono più innamorati e affiatati che mai. Proprio per questo sono tanti a sognare un romantico matrimonio tra i due giovani innamorati.

A far accendere le speranze dei fan è un video che nei giorni scorsi è divenuto virale sui social. Il breve filmato è stato girato durante le nozze di Giorgia Venturini e Marco de Santis, a cui hanno partecipato numerosi vip tra cui Giulia e l’ex velino di Striscia la Notizia.

Una volta celebrata la cerimonia religiosa, fuori dalla chiesa è avvenuto il tanto atteso lancio del bouquet. Nel video incriminato si sente Pierpaolo incoraggiare la fidanzata: “Amore lanciati eh? Come Buffon ai tempi d’oro!”. Dopo le parole dell’ex protagonista del GF Vip, l’influencer si è lanciata nella mischia e ha preso il suo terzo bouquet. Nel vedere la scena, un’amica lì vicina ha affermato: “Eccoli, i prossimi sposi! Era destino”.

Davanti al romantico video, sono stati tanti i sostenitori dei Prelemi che hanno iniziato ad incoraggiare la coppia a convolare a nozze. Al momento, però, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non hanno mostrato ulteriori riferimenti. Non resta altro, quindi, che attendere aggiornamenti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME