venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Giulia Salemi, finita con Pierpaolo Pretelli? Lui è andato via di casa

Dopo numerosi pettegolezzi riguardanti una crisi che entrambi hanno dichiarato di attraversare, sembra che sia conclusa in modo definitivo la relazione romantica tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, con l’ex partecipante di Striscia la notizia che avrebbe preso le sue cose e lasciato la loro abitazione a Milano.

Finita tra Giulia Salemi e Pierpaolo?

A rivelarlo, Alessandro Rosica sul suo profilo Investigatore Social: “Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non vivono più insieme. A seguito dei miei scoop recenti dove raccontavo la storia oramai agli sgoccioli, Pierpaolo ha fatto i bagagli e vive da un’altra parte. I motivi?!? Già da tempo le cose non andavano più bene, non c’è più quel sentimento forte che li legava. Prima era tutto vero? Assolutamente si!!! Tant’è che li ho sempre supportati e difesi da tutte le fake news che sono circolate in questi anni.

C’è qualche contratto che li obbliga a stare insieme per finta? No!!! Nessun contratto, forse paura di deludere quel fandom che li ha tanto amati e supportati, ovviamente sanno che insieme valgono di più. Attualmente è finita a seguito di una grandissima crisi tra i due e probabilmente per l’anno prossimo annunceranno pubblicamente la fine che io vi racconto da mesi. Premetto che adoro Giulia e Pier, ma non posso far finta di nulla, ho smesso di tifare per un qualcosa che ad oggi non esiste più”.

Il messaggio della coppia sul canale broadcast

Ultimamente, sul canale broadcast di Salemi, la coppia ha optato per condividere un comunicato in cui chiedevano a tutti i loro sostenitori di concedere loro il tempo necessario per valutare come evolverà la loro relazione:

“Sono qua con Pierpaolo e volevo lasciare un messaggio nel gruppetto proprio perché non abbiamo voglia di rilasciare comunicazioni ufficiali. Quindi qua ci stiamo rivolgendo alle persone che ci seguono e che ci vogliono bene. Innanzitutto, premetto che leggo/leggiamo i vostri messaggi e fra virgolette non ci aiutano. Soprattutto le vostre accuse ci fanno del male. Perché se un minimo ci conoscete sapete che persone siamo.

Non c’è nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, non c’è nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci. Non abbiamo lavori, non c’è niente, quindi tutte quelle allusioni che alcuni profili fanno sono tutte finte. Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo per favore, rispettateci. Grazie, vi vogliamo bene”.