giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Salemi ha il truccatore in casa? Arriva la risposta dell'influencer

Giulia Salemi ha il truccatore in casa? Arriva la risposta dell’influencer

Nella diretta di Pronto Detto Fatto, l'influencer e Bianca Guaccero hanno messo a tacere delle voci che circolano su di loro.

Nonostante la pausa nazionale a causa dell’emergenza Coronavirus, sono tanti i programmi che vanno in onda tramite social oppure in collegamento con gli ospiti. Oggi durante la diretta di Pronto Detto Fatto con Bianca Guaccero, ospiti Costantino Della Gherardesca, Nicole Rossi e Giulia Salemi.

GIULIA SALEMI SMENTISCE LE VOCI CHE CIRCOLANO SU DI LEI – La bella influencer italo-persiana è stata coinvolta ultimamente da una polemica. Pare che in molti abbiano accusato la Salemi di avere il truccatore in casa e apparire sempre perfetta, pertanto violare le leggi stabilite dal DPCM del 9 marzo.

L’influencer, durante la diretta con la Guaccero, ha dato consigli per un trucco impeccabile e ha approfittato di questo tutorial per mettere a tacere definitivamente queste voci. “Non è così, ragazzi, la signorina si sa truccare anche da sola!” ha tuonato Bianca Guaccero in sua difesa, anche lei accusata di avere l’estetista e il parrucchiere in casa.

Successivamente, Giulia ha ammesso: Devo ammettere che alcune volte Matteo, il mio best friend, mi trucca. Sa fare veramente di tutto”. Giulia Salemi, essendo una nota modella e influencer, conosce tutti i trucchi del mestiere e la Guaccero le ha fatto una proposta imperdibile.

BIANCA GUACCERO INVITA NUOVAMENTE GIULIA SALEMI – La Guaccero è rimasta piacevolmente colpita dal talento di Giulia Salemi e così le ha proposto di tornare nuovamente nella sua trasmissione. Posso farti una proposta indecente? Voglio che la prossima volta ti trucchi la bocca!”, proposta accettata.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME