giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Salemi, intervista a Verissimo: "Io e Pierpaolo andremo a convivere. Meteora?...

Giulia Salemi, intervista a Verissimo: “Io e Pierpaolo andremo a convivere. Meteora? Noi voliamo alto”

Giulia Salemi, intervistata a Verissimo, ha annunciato che andrà a convivere con Pierpaolo Pretelli. Alla faccia della cosiddetta meteora

È un periodo davvero positivo e proficuo per Giulia Salemi professionalmente e sentimentalmente. Ormai da qualche anno è legata a Pierpaolo Pretelli, conosciuto durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, la giovane ha annunciato che andrà a convivere con il suo fidanzato.

Convivenza in arrivo, poi chissà

Giulia e Pierpaolo sono una coppia da due anni e fino a questo momento hanno vissuto tra Roma e Milano. Tuttavia, proprio a causa di questa distanza, i due hanno deciso di fare un passo importante per la loro vita: la convivenza. L’influencer e modella italo-persiana ha annunciato la bella notizia proprio durante il talk-show.

Andremo a convivere, ufficialmente. Abbiamo preso una casa, ci trasferiremo a metà novembre” ha annunciato sorridente la Salemi. La coppia andrà a vivere a Milano e per loro sarà sicuramente una bella ma anche faticosa esperienza.

“Questo è il nostro primo step per sperimentare una convivenza. Poi spero che la vita mi sorrida. Non voglio fare pronostici perché sono scaramantica. Preferisco godermi a pieno questo amore bellissimo e la convivenza” ha continuato Giulia durante l’intervista.

I fan prelemi, dunque, possono esultare: la coppia è felice e serena, nonché molto innamorata. Per loro sarà una nuova esperienza di vita che abbracceranno a 360 gradi. Silvia Toffanin, successivamente, le ha chiesto cosa risponderebbe a chi anni fa l’ha definita una meteora: “Ma dobbiamo per forza rispondere? Noi voliamo alto”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME