Nell’ultimo periodo a finire spesso al centro dell’attenzione social è stata Giulia Salemi. L’ex protagonista del GF Vip, solo nelle ultime ore si è trovata nel mirino di Instagram per una IG Story condivisa dalla madre, Fariba Tehrani.
A preoccupare i fan, però, è stata una delle ultime confessioni che la Salemi ha deciso di fare sui social. Nel rispondere alle domande dei fan, la ragazza ha ammesso che né lei né Pierpaolo Pretelli stanno attraversando un bel periodo.
DIFFICILE PERIODO – Come mostrato dagli ultimi avvenimenti, l’amata coppia del GF Vip non sta affrontando un bel periodo. Solo qualche giorno fa, infatti, Pretelli è stato colto da un improvviso malore. A parlarne è stata la Salemi, rivelando che l’ex velino di Striscia la Notizia si sarebbe dovuto sottoporre ad una risonanza magnetica per questo motivo.
Negli ultimi giorni, inoltre, Giulia ha deciso di rispondere alle curiosità dei fan. È stato proprio in questo frangente che la ragazza ha deciso di sfogarsi sui social, facendo una confessione riguardo il difficile periodo che lei e Pierpaolo stanno attraversando.
Tra loro due le cose vanno a gonfie vele, la stessa cosa, però, non si può dire della loro salute. Giulia e Pierpaolo, come raccontato dall’ex gieffina, si sentono molto stanchi fisicamente. Il tutto sicuramente dovuto anche ai loro impegni lavorativi che li stanno assorbendo molto.
Parlando della sua salute, Giulia Salemi ha anche accennato ai suoi disturbi d’ansia. Su questo argomento, come ammesso in una delle risposte alle domande dei fan, la ragazza ha annunciato che farà una diretta.