martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Giulia Salemi, la sua su Chiara Ferragni al Festival di Sanremo: “La notizia mi ha emozionato”

0

Anche Giulia Salemi ha voluto dire la sua sull’inaspettato annuncio che vede protagonista Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale sarà co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del prossimo Festival di Sanremo.

“La notizia mi ha emozionato” – Ospite al Tg1, Amadeus ha deciso di comunicare ai telespettatori una novità della prossima edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore ha così annunciare il nome di una delle co-conduttrici che lo affiancherà durante le serate della gara canora: Chiara Ferragni.

Dopo questo annuncio, sono stati tanti i commenti di apprezzamento e di gioia che la nota influencer ha ricevuto. Tra i tanti messaggi d’affetto, non è mancato quello di Giulia Salemi. L’ex gieffina, nelle sue IG Stories, ha così voluto congratularsi con la Ferragni:

“Chiara Ferragni alla conduzione del Festival di Sanremo è un sogno che si realizza. Intendo dire il nostro sogno, quello delle generazioni di influencer e content creator che sono cresciute guardando a lei come il punto di riferimento a cui ispirarsi per costruire un futuro”.

Ha poi aggiunto: “La notizia mi ha emozionato, lo ammetto, come se su quel palco che tutti sogniamo ci dovessi salire io. Perché Chiara ha questa forza, quella di unire le persone, condividere le sue emozioni e le sue idee con chi la segue, il must have di chi fa questo lavoro. Chiara Ferragni è diventata “essenziale” facendo quello che in tanti cerchiamo di fare bene ogni giorno… a volte ci riusciamo a volte no.

Il governo italiano nel momento più duro della pandemia si è affidato a lei per sensibilizzare i giovani all’uso delle mascherine, il direttore degli Uffizi di Firenze Eike Schmidt si è affidato a lei per avvicinarli all’arte, Liliana Segre l’ha voluta per sensibilizzarli sui temi della Shoah.

lo oggi non devo più spiegare che lavoro faccio grazie a Chiara Ferragni che ha dato dignità ed identità ad una categoria enorme di lavoratori che fino a poco tempo fa erano considerati degli idioti che si facevano i selfie.

Se oggi ho comprato una casa, ho aperto il mio Brand, sono testimonial ed Ambassador di 4 brand, se faccio tv in branded content e faccio almeno 50 attivazioni digital all’anno in qualche modo è grazie anche a Chiara Ferragni che prima di tutte noi questo lavoro lo ha immaginato…”

Infine, Giulia Salemi ha deciso di parlare anche di lei. Sul finire del messaggio, infatti, ha fatto riferimento a suo papà: “Mio padre fa il poliziotto da 30 anni, un servitore dello stato, ed è fiero di me perché faccio l’influencer. Anche per questo… grazie Chiara”.

fonte: screen IG Story Giulia Salemi