giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Giulia Salemi, l’annuncio sul fidanzato Pierpaolo Pretelli: “Sta male”

0

Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione dei social è stato l’annuncio di Giulia Salemi. La ragazza, attraverso le IG Stories, ha parlato della salute di Pierpaolo Pretelli, il suo fidanzato.

“Sta male” – Dopo essersi innamorati e messi insieme nella casa del GF Vip, Pierpaolo e Giulia non si sono più separati. Nonostante le iniziali critiche, i tanti rumors che parlavano di crisi, i due stanno ancora insieme. Più volte nell’ultimo periodo, inoltre, si è parlato addirittura di matrimonio.

Nelle ultime ore, però, la Salemi è stata costretta a dare delle brutte notizie ai suoi fan e a quelli dell’ex Velino. Attraverso le IG Stories, l’influencer ha rivelato che Pierpaolo attualmente non sta bene di salute. A causa di un malore improvviso, il ragazzo ha dovuto posticipare tutti i suoi impegni lavorativi.

Stando a quanto raccontato da Giulia, il tutto sarebbe avvenuto improvvisamente. Durante il viaggio verso Roma, Pretelli avrebbe avvertito dei giramenti di testa e un senso di nausea. Una volta esser stati al PS. Giulia e il fidanzato sono rimasti a Piacenza, dalla famiglia di lei.

In attesa che l’ex gieffino si sottoponga ad una risonanza magnetica, Giulia ha così scritto sui social: “Sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di arrivare a stare così male”.

Giulia Salemi ha inoltre esortato i fan a non sottovalutare la propria salute, così da non aggravare le proprie condizioni. Da parte di Pierpaolo non è giunta alcuna dichiarazione.